Ambiti di specializzazione REO

Grazie all'esperienza pluriennale maturata nell'industria elettronica, REO possiede un elevato know-how tecnologico nel settore dei componenti elettrici ed induttivi.

La società è strutturata nelle divisioni REO Elektronik AG e REO Inductive Components AG, ed è rappresentata in Italia da REO ITALIA s.r.l. come filiale commerciale.

La divisione Elettronica si concentra su soluzioni di produzione per l’automazione, l’elettronica di potenza, i controller per motori  e l’elettronica delle comunicazioni.

Nel settore Inductive Components, la gamma di prodotti soddisfa le esigenze di componentistica induttiva e resistiva in aree come la tecnologia ferroviaria, i motori, i sistemi di prova, le energie rinnovabili, l’elettromedicale e in ambito PowerQuality.

La grande varietà di prodotti REO convince grazie all'innovativo know-how tecnologico, alle soluzioni complete personalizzate e all'efficienza energetica. Che si tratti di componenti EMC, trasformatori, filtri, induttanze e resistenze di frenatura, resistori fissi o variabili, elettromagneti per sistemi vibranti, raddrizzatori o trasformatori di corrente, REO è rinomata per l’ampia gamma di prodotti completamente compatibili e l’assenza quasi assoluta di anomalie.

Grazie alla produzione interamente in house REO può realizzare sistemi e soluzioni ad-hoc che rispondano alle esigenze specifiche del cliente.

Alcuni prodotti sono inoltre certificati UL per il mercato Nordamericano.

REO ITALIA S.r.l.
Via Treponti, 29 - 25086 Rezzato (BS)
Tel. +39 030 279 3883 - Fax +39 030 249 0600
info@reoitalia.it
P.IVA 03580220170 - Privacy policy

Hai domande, richieste o suggerimenti?

Il nostro team è a tua disposizione.

+39 030 279 3883
© Detas SpA - All Rights Reserved