REO Italia

Sistemi e componenti per l'elettrotecnica e l'elettronica di potenza

Sistemi di prova e misura

Sistemi ferroviari
  • Componenti Induttivi

  • Componenti Elettronici

  • Componenti Resistivi

  • Settori di applicazione

    Energie

    rinnovabili

    Mobilità

    elettrica

    Azionamenti elettrici

    Sistemi

    ferroviari

    Sistemi elettromedicali

    Sistemi di prova

    e misura

    Qualità

    dell'energia

    Sistemi di

    orientamento

    a vibrazione

    Elettronica di

    potenza

q

Scarica il catalogo:

 

REO

Sistemi per prove elettriche di potenza

Per la produzione e la vendita di componenti elettrici ed elettronici è necessaria una verifica accurata, al fine di assicurare il rispetto di norme e prescrizioni e garantire la sicurezza dei prodotti.

 

Da molti anni REO si è specializzata in questo mercato ed è oggi leader nel settore dei sistemi per prove di potenza a trasformatori variabili. Che si tratti di controlli su piccole utenze in officina, oppure di test su inverter per tecnologia ferroviaria su banchi di prova, REO offre la soluzione adatta, dal singolo alimentatore di bassa potenza fino a complesse stazioni di prova modulari complete di alimentatore, unità di carico e unità elettronica di controllo. Sia gli apparecchi standard che quelli progettati su specifica del cliente della gamma REO, caratterizzati ad es. da unità di rigenerazione in rete per il risparmio energetico, non causano disturbi EMC e sono fondamentali per collaudi di alta qualità. da unità di rigenerazione in rete per il risparmio energetico, non causano disturbi EMC e sono fondamentali per collaudi di alta qualità.

REO ITALIA S.r.l. - Via Treponti, 29 - 25086 Rezzato (BS) - Tel. +39 030 279 3883 - Fax +39 030 249 0600 - info@reoitalia.it

P.IVA  03580220170